RSS

Pages

Nuovi prodotti Essence: smalti!

Ieri sono andata a fare un giro alla Coin di Piazzale Loreto a Milano nella speranza di riuscire ad acchiappare qualche nuovo prodotto di essence...ebbene le mie aspettative non sono state vane!

Inizialmente ero piuttosto demorallizzata perchè la parte con i prodotti di make up era stata depredata come al solito e sono riuscita ad acchiappare l'ultimissimo lip gloss stay with me, nel senso che era l'ultimo pezzo dell'ultimo colore, insomma non avevo tantissima scelta ma ero curiosa di provare questo prodotto e l'ho preso comunque! Un po' demoralizzata giro dall'altra parte dello stand e cosa trovo? Ode alla commessa in fase di rifornimento che gentilissima mi ha chiesto quali prodotti stessi cercando prendendoli dagli scatoloni. Ora capirete che va bene essere maniache di essence ma io non me la sono sentita di fare l'avvoltoio e attendere la fine del rifornimento alle sue spalle così ho racimolato solo qualche cosina che vedevo già esposta senza disturbarla oltre. Ecco cosa ho preso:

  • Smalti twins nei colori Edward e Bella. Edward (quello a sinistra) è la solita meravigliosa palata di pagliuzze di tutte le forme in tantissime tonalità di verde con qualche sbrillio di rosso e oro, è stupendo! Bella, anche se dalla foto sembra azzurro, è un bel verde acqua, l'avrei preso anche senza toap coat. Ancora non li ho provati ma credo che siano come gli altri twins, tanto belli quanto rognosi da levare...ma li perdono, mi sento gazza ladra con gli smalti!


  • Smalti twins nei colori Blair e Romeo. Questi in realtà sono spaiati, il toap coat del grigio, che per altro mi ricorda molto Desert Haze di elf, era uno smalto con paillette argento (mi pare che fossero più piccoli del top coat della linea vecchia) e quello sbarluccicoso era abbinato a un viola blu ma non l'ho preso perchè ho già uno smalto molto simile. Anche questi non li ho ancora provati.

  • I guanti per il trattamento idratante. Credo di essere l'unica persona ad aver desiderato questo prodotto ma li avevo già visti tempo fa credo da bottega verde e ne ero rimasta incuriosita. Le istruzioni dicono di mettere una buona dose della nostra crema idratante e poi di infilare i quanti e tenerli almeno 20 minuti o meglio tutta la notte, li proverò questa sera e aggiornerò!
  • Lipgloss stay with me nel colore 07 kiss kiss kiss, l'ho provato così di sfuggita e sulle labbra mi sembra più fucsia che rosso fuoco, staremo a vedere. L'applicatore è stranissimo, ha due estremità cicciottose, anche in questo caso non mi sbilancio per il momento.

  • Veniamo agli ultimi due acquisti, gli unici che ho avuto modo di provare con calma e che adoro: cracking base colour nel colore 01 sparkling champagner e il cracking top coat nero (credo sia l'unico). Inizialmente ero un po' delusa perchè ho provato il top coat su uno smlto colorato che avevo già su e le strisce lasciato dal top coat erano finissime e lunghissime, non un gran che da vedere. Poi ho steso la base apposta e l'effetto era diverso, più carino! Il top coat si asciuga in poco tempo e rimane opaco, odiando io l'effetto matt sulle unghie ho dato una passata di mavadry di cui ho parlato qui, è diventato lucido ma il rilievo delle linea non permetteva la lucentezza massima sull'unghia: a male estremi, estremi rimedi, ci ho messo una palata di Sally Hansen mega shine top coat...mi sono sentita soddisfatta! :-) Purtroppo dalle foto non rende.

Voi avete già provato questi o altri dei prodotti nuovi?

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

9 commenti:

Chiara The World of Claire ha detto...

ma quanto sono carini i nuovi prodotti *_*
sono proprio curiosa di sapere come sono i guantiniiii n_n

http://clairesweetandbeautifulworld.blogspot.com/

Elle ha detto...

Aggiornerò a brevissimo!

RamblinRose ha detto...

Io utilizzo dei guanti di cotone bianco in inverno per fare quel tipo di trattamento, e ti anticipo che funziona alla grande. E i guantini Essence sono molto più fashion dei miei! xD

supersaimon5 ha detto...

eleooooo io voglio informazioni sul gloss, non so che colore prendere!!

CompagneDiMerende ha detto...

uffy...io i guanti non li ho proprio visti!:(
cmq gli smalti sono FA VO LO SI!XD
sissy

Eleonora ha detto...

Ciao Sissy! Ti dirò che se non trovi quei guantini puoi tranquillamente sostituirli come ha scritto Ramblinrose, alla fin ho guardato l'etichetta e sono fatti da 90% cotone e mi pare per il restante elastan, niente tessuto super innovativo >_< comunque il trattamento funziona!

Eleonora ha detto...

Ciao Simoooo!! Io devo dire che l'ho provato poco per ora ma non mi ha soddisfatta particolarmente, colora molto quello sì ma non dura un gran che e non riesco a usare il pennellino...mi lascia un sacco di prodotto sui bordi delle labbra e non è un bel vedere! verdò se è il colore, se sono io ciompa o altro nei prossimi giorni, se ne compri fammi sapere!

supersaimon5 ha detto...

eleo si, l'ho comprato, ero troppo curiosa!! ho preso il n.3 candy bar che è una sorta di rosa ma non saprei dirti di più, te lo farò vedere dal vivo!!! il pennellino è bello a vedersi, per quanto riguarda l'applicazione, beh credo di essere ciompa anch'io!!ma secondo me il modo giusto di utilizzarlo lo troveremo!!! in più, senza dire niente a mia mamma perchè altrimenti mi sgrida, e non sto scherzando, ho preso il lipgloss della sunclub 9 sunkiss coral, lui da un sacco di soddisfazioni!!!

l' angolo di SAIDORI ha detto...

ciao ti ho trovata cercando una recensione su pop beauty! mi è stata utile e ho deciso di seguirti! se ti va passa dal mio blog!

Posta un commento