In questo post vi parlo degli ombretti minerali in mio possesso che ho comprato sul sito della elf. Premetto che io sono una fissata del make up minerale, diciamo che 80 % dei prodotti che uso sono minerali e la mia pelle ringrazia. La maggior parte dei prodotti che ho li ho fatti io, ombretti, blushes e il fondotinta minerale, che detto così sembra chissà che ma in realtà è una cosa facilissima su cui farò più avanti un post, tuttavia ogni tanto mi concedo qualche acquisto in particolare da elf dove i prodotti minerali sono di ottima qualità e a buon prezzo!
Come si presentano: il prodotto vi arriva in jar senza sifter, la quantità è 0.9 gr, il prezzo è di 3.50 €
La mia esperienza: ne ho presi per il momento tre e mi piacciono uno più dell'altro, sono molto scriventi e durano a lungo. L'unico problema, come per tutti i prodotti che comprato on line, è che non potete farvi un'idea precisissima del colore, io cerco sempre qualche swatch con google immagini prima di comprarli.
Li consiglierei? Per i colori che ho provato, ma non vedo perchè gli altri dovrebbero essere da meno, sì! Sicuramente ne ricomprerò altri.

Questi sono i miei ombretti (da sinistra a destra, prima asciutto poi bagnato):
- Partier: dalla foto sembra nero ma in realtà è un grigio blu completamente matt
- Elegant: un rosa dorato molto brillante, davvero elegante come dice il nome
- Socialite: il mio preferito in assoluto. Il colore proprio non saprei descirvervelo, sembra un grigio con del marrone e sfaccettature sul verde e sull'oro. Bagnato da un effetto quasi metallico, è scriventissimo, LO ADORO! Credo che sia tra i mei ombretti preferiti in assoluto!
3 commenti:
elf è sempre meraviglioso!
Concordo pienamente! :-)
C'è un motivo se li ho quasi tutti questi ombretti minerali...sono innamorata in particolar modo del Sweet, a vederlo sembra un rosa Barbie mentre applicato è un rosa anticato molto molto bello... Questa è la foto di un mio vecchio makeup il più chiaro è appunto il Sweet http://img831.imageshack.us/img831/7149/rosaviolaverdeoc3.jpg
Posta un commento