RSS

Pages

Elf, i miei ombretti minerali

In questo post vi parlo degli ombretti minerali in mio possesso che ho comprato sul sito della elf. Premetto che io sono una fissata del make up minerale, diciamo che 80 % dei prodotti che uso sono minerali e la mia pelle ringrazia. La maggior parte dei prodotti che ho li ho fatti io, ombretti, blushes e il fondotinta minerale, che detto così sembra chissà che ma in realtà è una cosa facilissima su cui farò più avanti un post, tuttavia ogni tanto mi concedo qualche acquisto in particolare da elf dove i prodotti minerali sono di ottima qualità e a buon prezzo!

Come si presentano: il prodotto vi arriva in jar senza sifter, la quantità è 0.9 gr, il prezzo è di 3.50 €


La mia esperienza: ne ho presi per il momento tre e mi piacciono uno più dell'altro, sono molto scriventi e durano a lungo. L'unico problema, come per tutti i prodotti che comprato on line, è che non potete farvi un'idea precisissima del colore, io cerco sempre qualche swatch con google immagini prima di comprarli.


Li consiglierei? Per i colori che ho provato, ma non vedo perchè gli altri dovrebbero essere da meno, sì! Sicuramente ne ricomprerò altri.
Questi sono i miei ombretti (da sinistra a destra, prima asciutto poi bagnato):
  • Partier: dalla foto sembra nero ma in realtà è un grigio blu completamente matt

  • Elegant: un rosa dorato molto brillante, davvero elegante come dice il nome

  • Socialite: il mio preferito in assoluto. Il colore proprio non saprei descirvervelo, sembra un grigio con del marrone e sfaccettature sul verde e sull'oro. Bagnato da un effetto quasi metallico, è scriventissimo, LO ADORO! Credo che sia tra i mei ombretti preferiti in assoluto!
Voi ne avete provato qualcuno?

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 commenti:

Anonimo ha detto...

elf è sempre meraviglioso!

Eleonora ha detto...

Concordo pienamente! :-)

Pibbia ha detto...

C'è un motivo se li ho quasi tutti questi ombretti minerali...sono innamorata in particolar modo del Sweet, a vederlo sembra un rosa Barbie mentre applicato è un rosa anticato molto molto bello... Questa è la foto di un mio vecchio makeup il più chiaro è appunto il Sweet http://img831.imageshack.us/img831/7149/rosaviolaverdeoc3.jpg

Posta un commento