RSS

Pages

Ardell brush on colla per ciglia

Oggi ahimè devo parlare di un prodotto non reperibile in Italia, quindi la cose può creare dei problemi a chi è restio agli acquisti on line ma a chi non lo fosse consiglierei di continuare a leggere perché questo è un prodotto veramente valido e innovativo.

Partiamo dal presupposto che io sono una frana con le ciglia finta, prima di questa bella scoperta usavo una colla comprata da Sephora alla "modica" cifra di 10 € allo stand di Make up forever di cui non so dire molto se non che c'era scritto "lash grip", eloquente no? Mi ci trovavo davvero male, ci volevano ore prima che si asciugasse e le ciglia non si fissavano...uno stress, tanto che alla fine avevo accantonato tutte le ciglia finte. Un giorno trovo per caso questo prodotto su internet e per curiosità lo cerco su ebay, all'inizio non volevo comprarlo ma solo vedere dove trovarlo, poi vedendo il prezzo mi sono decisa all'acquisto. Premetto che il pacchetto arrivava dall'America ma non ho avuto problemi e in circa 15 giorni è arrivato.
La colla si presenta come un liquido trasparente in un barattolo dotato di pennellino per stenderla, non dovrete aspettare che si asciughi, le ciglia si incollano all'istante, anzi forse dovrete essere un poco veloci se no la colla si secca ma niente a confronto del malefico "lash grip"! L'unica pecca? Una sorta di "esalazione" di colla (non so come altro descriverla, un po' come se avvicinaste il super attack all'occhio, ovviamente non temete è fatto apposta il prodotto, magari non spalmatelo sull'iride ecco) quando appoggiate la ciglia all'occhio, ma vi dico la verità, io la tollero benissimo anche perchè dura un istante, il tempo che la colla asciughi.

Pro: facilità e velocità di applicazione, il prezzo

Contro: la reperibilità e l' "esalazione tossica"

Lo consiglierei: sì

Prezzo: 2.45€ di prodotto + 2.80€ per la spedizione

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 commenti:

LisaBeautycase ha detto...

io ero tentata di acquistare la lash grip ma dopo che ho letto il tuo post mi sà cercherò la tua alternativa, costa molto meno e poi sembra buonissima.. baci, nuova follower lisa

Posta un commento