RSS

Pages

Mavala, Mavadry

Ciao a tutte! Oggi sarà una giornata particolarmente produttiva per il blog dato che aveo in preparazione una serie di posts di cui mi mancavano solo da caricare le foto. Partirei con il prodotto che mi ha più piacevolmente stupito ultimamente, il Mavadry.


Cos'è: si presenta come uno smalto color alcol (quello rosa per intenderci) ma che sull'unghia risulta trasparente e serve a far asciugare velocemente lo smalto


Come si usa: lo stendo in dose generosa (ma una sola passata se no poi risulta meno lucido) sull'unghia dopo il mio smalto e dico in dose generosa perchè se il pennellino è troppo asciutto non scorre bene e rischiate di lasciare orrende striate sullo smalto

La mia esperienza: io amo gli smalti colorati, chi mi conosce sa che non sono mai senza smalto (lo so lo so...alle unghie non fa bene ma è un peccato che non riesco a concedermi e non avendo particolari problemi non ci penso più di tanto) ma una cosa che odio è dover aspettare che si asciughi. Ti tocca stare lì, inerte, una larva davanti alla televisione con le mani rigide, non puoi toccare nulla: una paralitica insomma, non puoi neanche dormire tranquilla se vuoi evitare i temibili segni delle lenzuola sul tuo bello smalto la mattina!! Così è iniziata la mia ricerca estenuante di un asciuga-smalto. Ho provato quello di kiko con cui mi trovavo abbastanza bene, quello di essence con cui non mi sono trovata bene per niente e le gocce di essence che ho bocciato dopo il primo utilizzo e su cui farò un post. Un giorno vedo un video di Thegabryshop e ne sono rimasta colpita, caso vuole (sì sì mi hanno detto che passavo proprio per caso :-D) che passando in un OVS ho trovato il mitico mavadry scontato del 20% così ho deciso di provarlo e sono rimasta sconvolta! E' MERAVIGLIOSO!! Dopo un minuto lo smalto è già asciutto e lucidissimo, ho accantonato tutti i toap coat, una passata di mavadry e via! Certo un po' di attenzione dovete comunque farla, magari non andare a scrostare le padelle con la paglietta (al momento è il lavoro domestico più abrasivo che mi venga in mente), tuttavia siete pronte per uscire con le vostre unghie perfette!!


Prezzo: all'OVS a prezzo pieno era 10 €, con lo sconto (che mi pare sia ancora in corso) l'ho pagato 8 € per 15ml


Lo consiglio? Assolutamente sì!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 commenti:

CompagneDiMerende ha detto...

ciao..anche io l'ho preso dopo aver visto quel video.hihihih...è un prodotto eccezionale per quanto riguarda l'asciugatura..ma non sono ancora riuscita a testarne la durata...cioè...se fà durare di più lo smalto, perchè ultimamente sto cambiando spessissimo colore..hihihi... tu che ne pensi?
XD
sissy

Elle ha detto...

Anche io ho il tuo stesso vizio, per ora il massimo a cui ho resistito con lo stesso smalto usando il mavadry è stato 3 giorni e ancora non si era sbeccato, promette bene ma io non resisto e lo cambio prima :-D

Posta un commento