L'estate è ormai andata e l'autunno è alle porte, è tempo di dedicarsi quindi a questioni esistenziali: quali smalti per l'autunno? ;-P
Vi propongo dunque una carrellata di diverse marche
con colori secondo me carini per l'autunno/inverno.
- Essence xxxl shine (55 spot on): è uno dei miei colori preferiti, direi un rosa antico, l'unico problema di questo smalto è la consistenza, è moooolto pastoso, pensavo di aver preso io un prodotto difettoso e così l'ho ricomprato...risultato? Ora ho die smalti uguali e ugualmente pastosi, mistero.
- Essence colour&go (11 so glamourous): un classicissimo rosso che secondo me non può mancare, si stende molto bene ed è un pellissimo colore senza lustrini o glitterini vari, discreto per il giorno, elegante per la sera. La mi ateoria è che gli smalti rossi dovrebbero essere usati su unghie non troppo lunghe per non cadere nel volgare, ma questa è solo un'opinione personale.
- Mavala (151 marron glacé): è un color taupe mooolto carni, si stende benissimo, non è del tutto opaco ha dei leggerissimi brillantini all'intero, quasi non si vedono. A me piace molto, non costa pochissimo, mi pare sui 5€ per 5 ml (come quelli di sephora) ma non ho resistito.
- Illamasqua (Fabricate): un bel marrone cioccolato, mi pare che essence ne faccia uno molto simile che si chiama "spicy".
- Elf (Desert Haze): un grigio molto, molto chiaro, si stende abbastanza bene ma la durata non è il massimo, si sbecca facilmente.
- Essence (01 thelma): è un viola senza lustrino molto carico, una passata è più che sufficiente. Questo era della collezione "be a nail artist", quindi non credo che si trovi più ma può essere uno spunto carino.
..sembra nero ma è un viola inchiostro!
- Kiko (243): un fucsia molto scuro, borgogna forse? Fa molto autunno!
3 commenti:
bellissimo blog!ci siamo iscritte!passa da noi se ti va!XD
bel post ^_^
complimenti per la recensione, molto interessante!
Posta un commento