RSS

Pages

Essence nail fashion sticker: una bella scoperta!

Oggi gironzolando nella mia OVS di fiducia nel tentativo di accaparrarmi qualche prodotto essence ancora in saldo, mi sono imbattuta nei Nail fashion stickers, non che non li avessi mai visti ma li avevo alquanto snobbato ogni volta, non so come mai MA è stat una follia! Io ho preso quelli zebrati e non appena tornata a casa li ho provati. Una meraviglia, sono facili da usare e dopo una bella passata di toap coat trasparente nessuno potrebbe pensare che si tratti di adesivi, l'efftto è assicurato!

Come si usano:
  • pulire bene l'unghia dallo smalto e in particolare dalle sostanze grasse, io ho usato la lima con la parte apposta per pulire l'unghia
  • scegliere la dimensione dello sticker che vada bene per la propria unghia
  • staccare lo sticker e posizionarlo in modo tale che la parte arrotondata sia rivolta verso le cuticole, nel fare questo bisogna cercare di lasciare un minimo di spazio tra la cuticola e l'unghia questo per evitare che la cuticola crescendo faccia sollevare l'adesivo
  • Premete bene l'adesivo per farlo aderire, a questo punto potete o tagliare la parte in eccesso e aggiustarla con la lima o limare direttamente il surplus. Per fare questo ho usato la parte della lima che serve per accorciare. NOTA BENE: il movimento deve andare dall'alto al basso, non di lato come quando ci accorciamo le unghie se no rischiate che lo sticker si scolli!
FATTO! A questo punto potete metterci una passata di top coat e siete a posto. Sulla confezione dice che può durare fino a 5 giorni...vi aggiornerò!

Costo: € 2.49

Pro: veloce da applicare, non bisogna aspettare che asciughi, di facile utilizzo, una buona soluzione per chi non è proprio un certosino nel mettersi lo smalto

Contro: è usa e getta...ma va beh! Vedremo la durata

Consigliato: sì

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento