RSS

Pages

Nuovo punto vendita Essence a Milano

Manco da un po' a causa di una sessione d'esame non snervante...di più! Al momento sto lavorando ad alcune review che pubblicherò non appena avrò un po' più di tempo, nel mentre vi scrivo per dare una notizia a tutte le amanti della Essence, in particolare alle milanèèèèss, l'Upim è fallita ed al suo posto saranno aperte delle coin o delle oviesse così mi sono detta: ma che ne sarà stato dell'Upim di via Torino a Milano?? Ebbene sì ragazze...tenetevi forte, è diventata un'Oviesse...ergo: prodotti Essence ad un pssso dal duomo!!!! Diversamente da quanto succede negli altri Oviesse qui non c'è uno stand solo per questa marca ma i prodotti sono divisi per linee, quindi troverete la parte "viso" con tutti i fondotinta blush e qant'altro, "occhi" con tutti gli ombretti, i mascara e così via. Io sono andata il giorno dopo l'inaugurazione e quindi era rifornito per forza di cose, non so se lo sarà sempre o se come gli altri oviesse diventerà presto un deserto. A presto!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciaooo!! Che meraviglia vero? Anche a Torino è successo lo stesso! Non credevo ai miei occhi quando ho visto tutti i prodottini essence allineati e in grande quantità! Io sono andata il giorno dell'inaugurazione e in effetti bisognerà vedere fra qualche tempo come sarà la situazione...qui però non ho visto le collezioni. Da te a Milano ci sono?

Elle ha detto...

Per le collezioni hanno fatto una cosa un po' strana...in mezzo al reparto profumeria hanno messo un tavolino con alcuni prodotti (non ho capito il criterio della scelta) divisi per colore, tipo ombretti e smalti blu in una ciotola e così via e tra queste ciotole c'erano alcuni prodotti della return to paradise ma poca roba. Secondo me le terranno, magari ora gli avevano mandato solo alcuni rimasugli dato che la collezione è già in giro da un po'...spero! Comunque...che soddisfazione non dover più sperare nei rifornimenti, il che il effetti era una cosa ridicola!

Anonimo ha detto...

Enorme soddisfazione! Insieme al non doversi più azzuffare con le altre davanti allo stesso minuscolo stand :D
In effetti anche qui hanno piazzato un tavolino con alcuni prodotti, quel giorno erano tutti di nail art però. Magari aspettano la collezione Denim, speriamo :D

elisa ha detto...

é carina la nuova sistemazione! peccato che cosi facendo moltissimi prodotti manchino! vedi sun club, pure skin e le collezioni limitate! speriamo arrivino a Torino!

Marguerite N. ha detto...

Sarebbe carino se riuscissero anche a trovare una soluzione per non far depredare lo stand, che ogni volta non trovo nulla perché è stato tutto aperto e maneggiato. ARGH.

Elle ha detto...

Già!!! Mancano soprattutto i tester! Ma com'è possibile che non riescano a trovare un modo di sistemarli? Sono fondamentali, come faccio a comprare qualcosa senza provarlo?

Posta un commento