RSS

Pages

I prodotti dell'estate

Direi che ormai arrivati al 24 di agosto è giunta l'ora di fare una panoramica sui prodotti di questa estate, ormai quasi trascorsa, ecco cosa ho usato di più:

-nivea visage crema colorata(naturale): quando il caldo si fa insopportabile e il fondotinta diventa una tortura credo ci possano salvare solo una crema colorata o il fondotinta minerale, scelgo la crema quando sono più di fretta. Ovviamente la coprenza non è quella di un fondotinta ma sicuramente l'incarnato risulta più omogeneo, peccato non abbia fattore di protezione.

-terra compatta astra: un must dell'estate. Lo trovo un prodotto piuttosto buono per il prezzo (mi pare attorno ai 4€), ne va usato poco poco e fumato bene altrimenti si rischiano delle orribili chiazze scure, ma questo credo capiti con tutte le terre.

-essence sun club all over shimmer: direi il mio prodotto preferito di quest'estate perché è molto versatile ma soprattutto perché sa di cocco! Le strisce posso essere usate tutte insieme come blush, amo la striscia dorata sopra come illuminante nell'arcata sopraccigliare, si possono usare come ombretti...insomma un factotum!

-elf blush (peachy keen): come poteva mancare nei prodotti dell'estate un blush color pesca?! Forse non è il massimo per chi ha la carnagione molto scura (in questo caso userei sempre della elf il candid coral) perché ha un color pescato mooolto leggero con dei carinissimi glitter oro che una volta sul viso danno un effetto perlescente.

-kiko electric eyes (03): sono dei brillantini liberi piccolissimi. Fanno parte di un'edizione limitata ma mi pare che in questo periodo stiano vendendo gli ultimi pezzi scontati, io li trovo davvero carini per dare un tocco di luce a ombretti un po troppo spenti.

-benefit moon beam: è un illuminante liquido con un applicare simile a quello di uno smalto, come il benetint, niente da dire fa il suo lavoro.

-essence metal glam (ombretto e eyeliner): li adoro alla follia! L'ombretto da un bel color marrone/bronzato con dei glitterini oro, dura tantissimo senza andare nelle pieghe dell'occhio ed è molto facile da stendere e da sfumare, vi consiglio di provare a far uscire un po' di prodotto prima di comprarlo perché quello verde, una volta arrivata a casa, mi sono accorta che era assolutamente liquido e pressoché inutilizzabile, dovbrebbe apparire invece come una crema piuttosto densa. Anche l'eyeliner mi piace molto, ha il pennellino in feltro e si stende davvero in maniera facile (io non sono molto brava con gli eyeliner...se ce l'ho fatta io!!!) e indovinate un po'? Insieme sono mooolto carini..l'avreste mai detto?!

-nyx lacquer pot (coral licious): quando l'ho ordinato non avevo ben capito cosa aspettarmi, ebbene se avete il mio stesso problema...è un gloss ma non pigmentato, di più! E' forse meglio dire...un rossetto sciolto? Mah spero renda l'idea. Anche di questo prodotto mi sono innamorata, è un corallo intensissimo, l'unica cosa che non mi piace molto è il fatto che vada messo con le dita ma lo perdono volentieri.

-essence xxxl shine lipgloss (party connection): devo dire che i lucidalabbra di essence sono tra i miei preferiti perché sono molto pigmentati, cosa che secondo me non sono quelli di kiko ed è una cosa odiosa, perché devo perdere tempo a scegliere un colore se poi risultano tutti trasparenti uguali?! E' un color bronzo con glitterini dorati...di quanti prodotti l'avrò già detto? D'altronde i colori dell'estate gira e rigira solo sempre quelli.

-elf (firecoral) kiko (297): non potevano mancare degli smalti in tutto ciò. Ho volutamente tralasciato il color taupe e i suoi derivati tra cui spicca lo chanel particulière, dico volutamente perchè qui si dovrebbe aprire un capitolo a parte. E i vostri prodotti dell'estate quali sono stati?

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento