RSS

Pages

Elf in generale

Sicuramente conoscerete già tutti la marca elf (eyes lips face), si tratta di prodotti che vengono venduti solamente online, prima solamente sul sito inglese www.eyeslipsface.co.uk ma da un po' di tempo è stato creato anche un sito italiano: www.eyeslipsface.it, in sostanza non cambia niente, è stato semplicemente tradotto quello inglese. I prodotti sono divisibili in tre categorie principali:

1. la linea base: il prezzo del 90% di questa linea di prodotti è 1.70 euro quindi direi davvero notevole! Attenzione però a non fiondarsi alla cieca su tutti i prodotti, alcuni hanno davvero un ottimo rapporto qualità/prezzo altri direi che non potrebbero valere un centesimo di più.
2. la linea minerale: con prezzi attorno ai 4 euro, vi potrete trovare ombretti, fondotinta, correttori, i famosissimi boosters (delle polveri libere per fissare il trucco) di cui farò un post a parte, lucidalabbra, rossetti e dei kit un po alla bare minerals.
3. la linea studio con prezzi simili a quella minerale e che promette prodotti di qualità più elevata.

Sicuramente il range di prodotti è da scremare nel senso che non tutti sono ottimi però devo dire che in generale hanno un rapporto qualità/prezzo davvero incredibile e questo è reso possibile anche al fatto che vengono prodotti in Cina. Io consiglio di aggiungere la pagina di elf tra le vostre pagine Facebook, infatti quando si raggiunge un certo numero di fans si hanno delle promozioni, in genere spese di spedizione gratuite o sconti su una delle linee. Veniamo ai pro e ai contro:
PRO: prezzi accessibili, un ottimo servizio clienti, velocità nelle spedizioni, buone offerte.
CONTRO: non tutti i prodotti sono buoni, a volte possono arrivare cose "difettate", in questo caso devo dire che sono molto gentili e non appena avvertiti sostituiscono subito il prodotto senza problemi, è possibile comprare solo on line il che vuol dire un po' a scatola chiusa.
Nel complesso: consigliato!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento